Note Legali

Premessa
Il Comune di Racconigi ha realizzato il sito ufficiale www.comune.racconigi.cn.it per dare al cittadino una visione completa dell’attività dell’Amministrazione e per consentire un facile accesso ai servizi.
L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.
È cura del Comune di Racconigi ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di responsabilità
Il Comune di Racconigi non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Racconigi in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito del Comune di  Racconigi sono di proprietà del Comune di Racconigi, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l’impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e – qualora sia richiesta un’autorizzazione preliminare – questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.