AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-2019 A DOMENICA 1 MARZO 2020 – ORE 10,30

EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019
Aggiornamento a domenica 1 marzo 2020 – ore 10,30
Informa la cittadinanza
che, su disposizione della Regione Piemonte, l’Asilo Nido Comunale e le Scuole cittadine riprenderanno le attività didattiche e le lezioni mercoledì 4 marzo prossimo, mentre nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 marzo gli edifici scolastici saranno riaperti al personale per consentire l’organizzazione delle attività e l’igienizzazione delle aule e degli ambienti scolastici.
Per quanto riguarda le altre attività sottoposte a restrizioni, si rimane in attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del nuovo Decreto del Consiglio dei Ministri, attesa per la giornata odierna.
Tuttavia, da domani potranno riaprire musei, cinema, attività sportive e potranno svolgersi eventi e manifestazioni, con modalità da emanarsi a livello nazionale.
Sarà cura dell’Amministrazione Comunale aggiornare la cittadinanza al riguardo.
Racconigi, 1 marzo 2020
Valerio Oderda

Inserito sul sito il venerdì 06 marzo 2020 alle ore 09:54:40 per numero giorni 1524