Emergenza Coronavirus “Gli Angeli della spesa”. Servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità, disbrigo di pratiche e commissioni urgenti

mercoledì, 11 marzo 2020

Emergenza Coronavirus “Gli Angeli della spesa”

Emergenza Coronavirus
“Gli Angeli della spesa”

Nell’attuale complicata situazione creata dall’Emergenza Coronavirus, molti esercizi commerciali cittadini, ai quali esprimo vivo apprezzamento per l’iniziativa, si sono attrezzati per garantire i rifornimenti al domicilio dei propri clienti.

Tuttavia, per andare incontro alle esigenze di tutte le persone in difficoltà e per le quali è vivamente consigliato di non uscire di casa, il Comune, in collaborazione con alcune Associazioni di Volontariato racconigesi, sta organizzando il servizio di consegna al domicilio di generi di prima necessità, disbrigo di pratiche e commissioni urgenti e così via.

Le persone che hanno bisogno di questo servizio sono invitate a contattare il Comune o al numero telefonico 0172/821611 o tramite email all’indirizzo centralino@comune.racconigi.cn.it.

Sarà nostra cura attivarlo al più presto e nel modo migliore e sicuro possibile.
Racconigi, 11 marzo 2020

(Valerio Oderda)

Inserito sul sito il venerdì 27 marzo 2020 alle ore 12:02:00 per numero giorni 1502