Emergenza Covid – 19. Bando della Compagnia di San Paolo “Insieme andrà tutto bene”.

giovedì, 19 marzo 2020

Emergenza Covid – 19   Bando della Compagnia di San Paolo   “Insieme andrà tutto bene”

Emergenza Covid – 19

Bando della Compagnia di San Paolo

“Insieme andrà tutto bene”

Questa Amministrazione Comunale sta collaborando con Enti del terzo settore ed associazioni locali per partecipare al bando della Compagnia di San Paoo “Insieme andrà tutto bene”, finalizzato a ridurre in Piemonte e Liguria i disagi sociali collegati alla diffusione del virus COVID – 19 e alle restrizioni connesse con le misure per il contrasto e il contenimento del suo diffondersi.

Nell’ambito del progetto,  è intenzione dei promotori attivare un punto telefonico di ascolto e di informazione quale attività di prossimità e di contrasto alla solitudine, gestito da personale specializzato (psicologi) e da volontari.

Si richiede pertanto a psicologi operanti sul territorio racconigese e quindi con una conoscenza approfondita della realtà sociale locale, di dare la propria disponibilità a collaborare nella realizzazione del progetto.

Le persone interessate sono invitate a chiamare il seguente numero di telefono del Comune al più presto: 0172 821602.

Racconigi, 19 marzo 2020

(Valerio Oderda)

Inserito sul sito il venerdì 27 marzo 2020 alle ore 12:00:56 per numero giorni 1502