EMERGENZA COVID-19. AVVISO AGLI ESERCENTI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE. BUONI SPESA COMUNALI.

domenica, 29 marzo 2020

Avviso_Esercenti_Buoni_Spesa

Avviso agli esercenti operanti nel territorio comunale.

In attesa di conoscere i contenuti definitivi del provvedimento in emanazione da parte del Governo, vista l’assoluta urgenza di dare  risposte alle fasce più fragili della nostra comunità, ravvisiamo la necessità di partire immediatamente nel censire quali esercizi alimentari o di somministrazione a domicilio possano essere disponibili ad accettare la gestione di acquisti effettuati dai titolari di un emittendo sistema di buoni spesa per cittadini in difficoltà.
Nel caso sia di interesse, vi preghiamo di inviare al più presto una email al seguente indirizzo: fossati@comune.racconigi.cn.it contenente i dati dell’esercizio, il numero di telefono e il referente fisico con cui potremo interfacciarci nella formalizzazione delle procedure.
Nessuno si deve sentire solo in questo momento.
Stiamo in casa e torneremo quanto prima alla vita normale.

Racconigi 29 marzo 2020

(Valerio Oderda)

Inserito sul sito il domenica 29 marzo 2020 alle ore 15:22:02 per numero giorni 1500