Fornitura Sacchetti per la raccolta differenziata in questo periodo di Emergenza Covid-19

lunedì, 30 marzo 2020

Fornitura Sacchetti per la raccolta differenziata

Fornitura Sacchetti per la raccolta differenziata

L'Amministrazione comunale informa che in questo periodo di Emergenza da Covid-19, considerata la chiusura dell'ecocentro comunale prevista dai vigenti decreti, non è possibile consegnare ai cittadini i sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Pertanto si invitano i cittadini che avessero terminato la fornitura ad acquistarli direttamente presso i supermercati, possibilmente:

- di colore GRIGIO o NERO per la raccolta Rsu (Indifferenziato)

- di colore GIALLO o TRASPARENTI per la raccolta Plastica

- per l'Organico si possono usare le buste della spesa, composti da materiale biodegradabile.

Naturalmente a termine dell'emergenza sarà possibile continuare a ritirarli presso l'Area Ecologica comunale.

Ci scusiamo per il disagio

Inserito sul sito il giovedì 02 aprile 2020 alle ore 11:13:26 per numero giorni 1497