Ufficio elettorale, orari di apertura al pubblico, per rilascio tessera elettorale. Referendum costituzionale 2020.

martedì, 08 settembre 2020

Tessera elettorale

REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020

Onde evitare disagi agli elettori ed agli uffici preposti agli adempimenti elettorali

SI INVITANO TUTTI GLI ELETTORI DEL COMUNE DI RACCONIGI
 a verificare il possesso della propria Tessera Elettorale e:

In caso di esaurimento degli spazi, l’elettore, potrà rivolgersi presso l’ufficio Elettorale il quale, previa esibizione della tessera in suo possesso, da parte dell’elettore, provvederà al ritiro dell’istanza ed al successivo rilascio di una nuova tessera elettorale.

Qualora risultasse smarrita o deteriorata, a presentarsi, presso l’ufficio Elettorale del Comune, per la relativa denuncia e contestuale richiesta  del  duplicato. L’orario per tali adempimenti è il seguente:
FINO AL 17 SETTEMBRE:

lunedì mercoledì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.00

martedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 11.00

18 e 19 SETTEMBRE dalle 09.00 alle 18.00

20 SETTEMBRE giorno delle votazioni  dalle ore 07.00 alle ore  23.00;

21 SETTEMBRE giorno delle votazioni dalle ore 07.00 alle ore 15.00;

Agli elettori che hanno trasferito la propria residenza in altra circoscrizione sezionale, è stata inviata a suo tempo dall’Ufficio elettorale l’etichetta autoadesiva, che doveva essere apposta sulla tessera elettorale, relativa alla nuova ubicazione del seggio in cui l’elettore deve recarsi per le votazioni.
Se tale etichetta non fosse stata apposta sulla propria tessera, a seguito di smarrimento o altro, si prega rivolgersi all’Ufficio Elettorale che provvederà a rilasciare nuova etichetta autoadesiva.

Inserito sul sito il venerdì 11 settembre 2020 alle ore 11:07:03 per numero giorni 1335