Servizi Assistenza Scolastica A.S. 2021/2022. Informazioni.

martedì, 07 settembre 2021

Servizi Assistenza Scolastica A.S. 2021/2022

Sono stati pubblicati i termini e le modalità per la richiesta di fruizione dei servizi di assistenza scolastica per l’anno scolastico 2021/2021.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 10 settembre2021

previa consegna dei moduli cartacei presso l’Ufficio Scuola del Comune – Secondo piano

oppure in forma digitale tramite email all’indirizzo scuola@comune.racconigi.cn.it (in tal caso di prega di verificare che gli allegati siano leggibili).

I moduli e i relativi allegati, suddivisi e diversi per Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria di 1° Grado, sono reperibili sul registro elettronico degli studenti e sulla pagina internet del Comune.

In allegato moduli e allegati richiesta dei servizi di assistenza scolastica SCUOLA INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Inserito sul sito il martedì 07 settembre 2021 alle ore 16:09:59 per numero giorni 973