Tari

Si avvisa la cittadinanza che in data 30 luglio 2021 il Comune di Racconigi ha provveduto all'elaborazione e alla trasmissione del ruolo Tari anno 2021 al fornitore incaricato alla stampa e alla postalizzazione delle bollette.

Come da accordi, le bollette avrebbe dovuto essere recapitate entro la prima settimana di settembre tramite il servizio Nexive.

A causa dell'operazione di acquisizione di Nexive da parte di Posta Italiane, il fornitore incaricato ha comunicato di dover utilizzare un altro soggetto, con inevitabile ritardo sulla consegna rispetto alla data inizialmente concordata.

Il Comune di Racconigi, scusandosi per l'eventuale disservizio causato dal ritardo per effetto di quanto sopra esposto, comunica che i pagamenti effettuati entro 30 giorni dopo la scadenza della prima rata, saranno ritenuti regolari.

Inserito sul sito il venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 09:29:27 per numero giorni 937