A Racconigi, i giovani delle terze medie in festa per la fine della scuola.

venerdì, 02 giugno 2023

Centro Giovani

Come ogni anno alla fine delle lezioni, anche quest'anno il centro giovani comunale di Racconigi ha ospitato alcuni momenti di festa e gioco con i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado della città.

Il 9 giugno, insieme ai professori della scuola, sono state organizzate delle attività di gioco per fare conoscere gli spazi e invitare i giovani a frequentarli, annunciando le iniziative che durante l'anno vengono proposte.

Il 16 giugno invece, è stato organizzato dai ragazzi del centr,o insieme agli educatori professionali, il ballo di fine anno. Una serata, allietata dalla musica di DJ Patrik, dedicata interamente agli stessi ragazzi per “salutare" le scuole medie e i compagni.

«Vogliamo fare un ringraziamento particolare - commentano i responsabili del centro giovanile - ai ragazzi che sia in queste occasioni hanno aiutato gli educatori a gestire e organizzare al meglio le attività, in particolare Alex, Ghighi, Sonia, Ricci, Pietro, Miki, Gabry, Francy, Chiara.  Senza la loro disponibilità, creatività e allegria, le attività non avrebbero ottenuto così tanto così un successo».

Inserito sul sito il lunedì 26 giugno 2023 alle ore 08:54:35 per numero giorni 317