Nomina degli scrutatori dei seggi elettorali - Richiesta Disponibilità (scadenza 10 maggio 2024)

lunedì, 06 maggio 2024

Nomina scrutatori

Gli elettori del Comune di Racconigi,  iscritti all’apposito Albo Comunale degli scrutatori,  interessati a svolgere tale funzione in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno 2024, possono presentare la propria dichiarazione di disponibilità entro il 10 MAGGIO 2024 utilizzando una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica all’indirizzo: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it
  • di persona, o da parte di un delegato, allo sportello dell’ufficio Elettorale sito al piano terreno del Palazzo Comunale negli orari di apertura al pubblico.
  • tramite posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Racconigi- Servizio Elettorale, Piazza Carlo Alberto n. 1- 12035 RACCONIGI.

Nel rispetto della circolare della Prefettura di Cuneo - Area 2 - EE.LL. - Prot. 0019884 dell'8.04.2024, questo Comune attiverà, inoltre, un apposito elenco aggiuntivo contenente gli elettori che, pur non essendo iscitti nell'apposito Albo, intendano svolgere attività di scrutatore, da utilizzare, in caso strettamente necessario, per improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 06 maggio 2024, 09:26