A Racconigi chiusure al traffico, lunedì 24 e martedì 25 giugno per la bitumatura delle due rotatorie di testata della variante ovest.

Racconigi: chiusure al traffico per la bitumatura delle due rotatorie di testata della variante ovest

I lavori della Provincia sulla variante ovest dell’abitato di Racconigi sono in fase di completamento e, dovendo procedere alla bitumatura delle due rotatorie di testata, l’ente comunica la necessità di chiudere le strade interessate lunedì 24 e martedì 25 giugno.

In particolare, lunedì 24 giugno sarà chiusa al traffico la rotatoria sulla ex strada statale, il cosiddetto Rondó. La viabilità alternativa è rappresentata dalla variante est all’abitato di Racconigi e dalla bretella sul torrente Maira cosiddetta Pedaggera, oltre alle strade comunali per i residenti (via Ignazio Vian e vie Gramsci, Einaudi e Priotti ).

Martedì 25 giugno si procederà alla chiusura della strada provinciale 30, immediatamente dopo il ponte sul  Maira, per i lavori sull’altra rotonda di testata vicino al torrente. In questo caso, le strade alternative sono la provinciale 129 in direzione Cavallerleone, con deviazione sulla strada della Pedaggera per ricongiungersi sulla provinciale 20 e per i residenti via Stramiano e via Murello. In caso di maltempo i lavori saranno rinviati ai giorni immediatamente successivi. Ci scusiamo per il disagio arrecato.