Inaugurazione pista di atletica. Sabato 3 ottobre ore 15, scuole medie, piazza Piacenza.

La nuova pista di atletica, vicino alle scuole medie, a Racconigi sarà inaugurata sabato 3 ottobre alle ore 15 alla presenza del sindaco Valerio Oderda e del presidente dell’Atletica Racconigi, Daniele Rossetti.

La pavimentazione, Modello Sportflex Super X in gomma delle due corsie è stato fornito dalla Mondo S.p.a. di Alba, leader mondiale per la costruzione delle piste di atletica.

Siete tutti invitati all'inaugurazione del nuovo impianto sportivo racconigese.