Parlare di Jazz. Ascolti, analisi, video e molte chiacchiere sul tema...Potato Head Blues, Louis Armstrong: avanti a tutti. Mercoledì 25 Marzo, ore 21, Chiesa di Santa Croce

Parlare di Jazz
Chiesa di Santa Croce
Mercoledì 19 febbraio, ore 21

a cura di Luigi Martinale
insegnante del dipartimento Jazz del conservatorio "Ghedini" di Cuneo

Tre appuntamenti con ascolti, analisi, video e molte chiacchiere al fine di avvicinare il pubblico alla musica Jazz e scoprire un mondo e delle personalità che hanno lasciato un grande segno in tutta la cultura del XX secolo.

il tema è. . .
POTATO HEAD BLUES
Louis Armstrong: Avanti a tutti.
Il simbolo del Jazz: colui che ne ha plasmato il linguaggio e ha cambiato il corso della musica del Novecento