RACCONIGI CITTA' DELL'AMORE #SANVALENTINO2022

L'associazione Racconigincentro ha organizzato un'iniziativa per san Valentino con la quale vuole promuovere Racconigi come "la città dell'amore". Un modo per festeggiare l'inizio dell'anno nuovo e in particolar modo gli innamorati!

Per questo motivo il giorno 30 gennaio verrà installato in piazza Carlo Alberto un grande cuore vicino al quale scattarsi foto e selfie. Un modo per vivacizzare il clima e far ripartire il commercio.

I protagonisti di queste fotografie potranno inviarcele tramite la mail racconigincentro.social@gmail.com, su messenger o in direct. Dopodiché verranno pubblicate sui profili Instagram e Facebook di Racconigincentro.
Le tre foto che riceveranno più like verranno omaggiati con un servizio fotografico di coppia o famigliare firmato Ep e due buoni dal valore di 100 euro da spendere nei negozi racconigesi aderenti.

Ma cosa più importante divertitevi!!!