Servizio Civile Volontario, 3 posti presso strutture e servizi del Comune di Racconigi. Scadenza domande 28 settembre 2018

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO, 3 posti presso strutture e servizi del Comune di Racconigi

SI INFORMA che è aperto il Bando per il Servizio Civile Volontario 2018/2019.
Nell’ambito dei 4 progetti presentati dal Consorzio Monviso Solidale, sono disponibili 50 posti di cui 3 presso strutture e servizi del Comune di Racconigi e precisamente:

Asilo Nido Comunale
Area Servizi alla Persona per interventi a favore di specifiche componenti della popolazione in condizioni di fragilità (disabili- minori)
Centro di Aggregazione Giovanile/Informagiovani

Possono presentare la domanda i giovani tra i 18 e il 28 anni e 364 giorni, in possesso dei seguenti requisiti:
essere cittadini: italiani, degli altri Paesi dell’Unione Europea, non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia
non aver riportato condanne
Per tutti i progetti è previsto un orario di 30 ore settimanali con un compenso mensile di 433,80 €.
Si puó presentare una domanda sola per ogni bando, compilando l’apposito modulo ed indicando il progetto e la sede scelta.
La scadenza del bando è VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 18,00
L’avvio del volontariato è previsto indicativamente per novembre 2018.
La domanda va presentata presso il Consorzio Monviso Solidale, corredata dalla documentazione reperibile sui siti di seguito indicati:
www.monviso.it
www.serviziocivile.gov.it
paginafacebook del Consorzio Monviso Solidale
La domanda, in alternativa, puó essere inviata tramite PEC personale ai seguenti indirizzi:
fossano@pec.monviso.it
savigliano@pec.monviso.it
saluzzo@pec.monviso.it

La documentazione relativa al progetto di servizio civile a Racconigi e i moduli di domanda sono disponibili, in comune, presso l'Informalavoro.

Per ogni altra informazione:
Consorzio Monviso Solidale:
Silvia Arnaudo 0172-698627 silvia.arnaudo@monviso.it
Cristiana Bertaina 0172-698611 cristiana.bertaina@monviso.it
Comune di Racconigi- Area Servizi alla Persona:
Luciana Fossati 0172-821602 fossati@comune.racconigi.cn.it

L’Assessore alle Politiche Sociali