Una notte al Castello di Racconigi. Music, Food & Drink. Sabato 23 luglio dalle ore 19 alle ore 24, Castello di Racconigi.

Sabato 23 luglio Club Silencio ti porta per la prima volta al Castello di Racconigi. Potrai visitare gli spazi privati della vita quotidiana di Re Carlo Alberto e scoprire tutto il primo piano del Castello.

A curare la selezione musicale nel Cortile del Castello ci saranno Degio’s e Headkube. Non mancheranno i drink Martini preparati dai nostri bartender e le proposte food.

Una serata nei Cortili e nel Parco del Castello patrimonio Unesco, con music, food & drink.

IL CASTELLO
Club Silencio apre per la prima volta le porte al Castello di Racconigi, per scoprire la storia, l’identità e la grande bellezza della residenza sabauda a due passi da Torino.

LE VISITE
Visita il 1° piano del Castello, dal Salone d'Ercole agli Appartamenti Reali. Una visita ti porterà nelle stanze private di re Carlo Alberto dove scoprirai la dimensione più intima del sovrano.

MUSIC & PLAY
Nel Parco del Castello troverai la selezione musicale di Degio's e Headkube, la caccia al tesoro e i quiz culturali a tema, realizzati in collaborazione con l’Associazione Culturale Giovanile "Tocca a Noi".

FOOD & DRINK
Gusta un drink Martini e assapora le proposte food a cura di Jango Bistrot, Furgoncibo, Van Ver Burger, Kitchen Street Bistró e Rock Burger.

L’evento si svolge dalle 19 alle 24.
Ultimo accesso ad evento e visita alle 23.

INGRESSO + DRINK: 15 €
VISITA AL CASTELLO + VISITA  "VITA PRIVATA DI UN RE": + 5 € (accrediti online, posti limitati)

Ingresso da via Francesco Morosini 3.

Club Silencio riserva uno sconto di 5 € sulla visita ai primi accreditati con Abbonamento Musei.

Per accreditarti andare qui: bit.ly/CS_RACCONIGI