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BANDI DI GARA E AFFIDAMENTI
Anno:
Tipologia:
Sezione:

Affidamento incarico fornitura di pane e derivati per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'a.s. 2022 - 2023, a decorrere dal 01/10/2022 e fino al 31/07/2023.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     09/08/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/08/2022 alle ore 10:25:55 per numero giorni 57

Affidamento incarico fornitura di generi alimentari e vari per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'a.s. 2022 - 2023, a decorrere dal 01/10/2022 e fino al 31/07/2023.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     09/08/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/08/2022 alle ore 10:14:18 per numero giorni 57

Affidamento incarico fornitura di frutta e verdura per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'a.s. 2022 - 2023, a decorrere dal 01/10/2022 e fino al 31/07/2023.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     09/08/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/08/2022 alle ore 10:12:12 per numero giorni 57

Affidamento incarico fornitura di carne per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'a.s. 2022 - 2023, a decorrere dal 01/10/2022 e fino al 31/07/2023.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     09/08/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/08/2022 alle ore 10:08:59 per numero giorni 57

Affidamento incarico fornitura di latticini per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'a.s. 2022 - 2023, a decorrere dal 01/10/2022 e fino al 31/07/2023.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     09/08/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/08/2022 alle ore 10:17:12 per numero giorni 57

Affidamento incarico fornitura di alimenti surgelati per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'a.s. 2022 - 2023, a decorrere dal 01/10/2022 e fino al 31/07/2023.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     09/08/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/08/2022 alle ore 10:32:09 per numero giorni 57

CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DELL'OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2 a) LEGGE 120/2020 E S.M., I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO COMUNALE SITO IN VIA FERRUCCIO TON A RACCONIGI - CUP F49J22000260006, CIG 93066380A3, ESPERITA TRAMITE LA PIATTAFORMA ELETTRONICA TUTTOGARE.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     20/07/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/07/2022 alle ore 13:30:15 per numero giorni 78

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/09/2022 AL 31/07/2023 - APPROVAZIONE NUOVO AVVISO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     19/07/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/07/2022 alle ore 17:32:13 per numero giorni 79

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/09/2022 AL 31/07/2023 - REVOCA IN AUTOTUTELA AI SENSI ART. 21 QUINQUIES LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 DELLA DET. ASS. N. 159 DEL 14/07/2022
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     19/07/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/07/2022 alle ore 17:27:21 per numero giorni 79

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/09/2022 AL 31/07/2023
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     15/07/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/07/2022 alle ore 12:13:19 per numero giorni 83

AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA DI LIBRI E PUBBLICAZIONI PER LA BIBLIOTECA CIVICA, PER IL PERIODO DAL 01/09/2022 AL 31/08/2023, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. a), DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120 COME MODIFICATA CON LA LEGGE 29/07/2021 N. 108
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     28/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/06/2022 alle ore 17:30:10 per numero giorni 100

Affidamento incarico gestione Servizio Estate Ragazzi Racconigese anno 2022 alla Cooperativa Sociale Laboratorio S.c.r.l.
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Gara Data:     28/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/06/2022 alle ore 17:44:48 per numero giorni 100

Affidamento incarico gestione Servizio mensa per Estate Ragazzi Racconigese anno 2022 all’Asilo Infantile Ribotta
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     28/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/06/2022 alle ore 17:46:06 per numero giorni 100

Affidamento incarico gestione Servizio Scuola dell'Infanzia Estiva anno 2022 alla Cooperativa Sociale Laboratorio S.c.r.l.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     28/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/06/2022 alle ore 17:50:35 per numero giorni 100

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA PER L’ESTATE RAGAZZI RACCONIGESE PER IL PERIODO DAL 27/06/2022 AL 29/07/2022, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. a), DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120, COME MODIFICATA CON LA LEGGE 29/07/2021 N. 108
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Gara Data:     16/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 16/06/2022 alle ore 11:15:57 per numero giorni 112

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA PER L'ESTATE RAGAZZI RACCONIGESE PER IL PERIODO DAL 27/06/2022 AL 29/07/2022, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. a), DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120, COME MODIFICATA CON LA LEGGE 29/07/2021 N. 108
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     16/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 16/06/2022 alle ore 11:15:58 per numero giorni 112

Affidamento diretto Servizio di Scuola dell'Infanzia Estiva per il periodo dal 4 al 29 luglio 2022.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     09/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/06/2022 alle ore 17:12:16 per numero giorni 119

Affidamento diretto del Servizio di Estate Ragazzi Racconigese per il periodo dal 27 giugno al 29 luglio 2022.
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Gara Data:     09/06/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/06/2022 alle ore 17:09:42 per numero giorni 119

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LIBRI E PUBBLICAZIONI PER LA BIBLIOTECA CIVICA PER IL PERIODO DAL 01.09.2022 AL 31.08.2023 - APPROVAZIONE. AVVISO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     29/04/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/04/2022 alle ore 13:30:46 per numero giorni 160

PRESA D’ATTO DISERZIONE INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI “FINANZA DI PROGETTO” PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA RSA/RAF NEL COMUNE DI RACCONIGI (CN), AI SENSI DELL’ART. 183, COMMA 15, D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, MEDIANTE RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA COMUNALE DENOMINATA “VILLA BIANCOTTI LEVIS” E CONTESTUALE GESTIONE TRANSITORIA NELLE ATTUALI SEDI DELLA RSA “ANGELO SPADA” E RAF “COMUNITA’ ARCOBALENO”.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Indagine di mercato Data:     05/04/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/04/2022 alle ore 15:55:40 per numero giorni 184

FINANZA DI PROGETTO" PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA RSA/RAF NEL COMUNE DI RACCONIGI (CN), AI SENSI DELL'ART. 183, COMMA 15, D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, MEDIANTE RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA COMUNALE DENOMINATA "VILLA BIANCOTTI LEVIS" E CONTESTUALE GESTIONE TRANSITORIA NELLE ATTUALI SEDI DELLA RSA "ANGELO SPADA" E RAF "COMUNITA' ARCOBALENO". PUBBLICAZIONE COMUNICAZIONE DELL'ASLCN1 - SC DISTRETTO NORD EST IN MERITO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE RETTE TOTALI GIORNALIERE PER UTENTI R.A.F. DI TIPO B INERENTI LA COMUNITA' ARCOBALENO DAL 01.01.2023.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Indagine di mercato Data:     22/03/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/03/2022 alle ore 11:29:01 per numero giorni 198

Affidamento incarico servizio di manutenzione e assistenza impianti montascale installati presso la Scuola Secondaria di Primo Grado periodo 01/03/2022 - 31/08/2023
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     28/02/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 01/03/2022 alle ore 08:38:01 per numero giorni 219

AVVISO PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI “FINANZA DI PROGETTO” PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA RSA/RAF NEL COMUNE DI RACCONIGI (CN), AI SENSI DELL’ART. 183, COMMA 15, D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, MEDIANTE RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA COMUNALE DENOMINATA “VILLA BIANCOTTI LEVIS” E CONTESTUALE GESTIONE TRANSITORIA NELLE ATTUALI SEDI DELLA RSA “ANGELO SPADA” E RAF “COMUNITA’ ARCOBALENO”.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/02/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/02/2022 alle ore 09:43:43 per numero giorni 230

Servizio di manutenzione e assistenza degli impianti montascale installati presso la Scuola Secondaria di Primo Grado, per un periodo di mesi diciotto, a decorrere dal 01/03/2022 e fino al 31/08/2023
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     08/02/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/02/2022 alle ore 16:52:30 per numero giorni 240

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI MONTASCALE INSTALLATI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI RACCONIGI, PER IL PERIODO DI MESI 18, A DECORRERE DAL 01.03.2022 FINO AL 31.08.2023
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     20/01/2022
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/01/2022 alle ore 16:20:23 per numero giorni 259

AVVISO ESPLORATIVO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI "FINANZA DI PROGETTO" PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA RSA/RAF NEL COMUNE DI RACCONIGI (CN), AI SENSI DELL'ART. 183, COMMA 15, D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, MEDIANTE RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA COMUNALE DENOMINATA "VILLA BIANCOTTI LEVIS" E CONTESTUALE GESTIONE TRANSITORIA NELLE ATTUALI SEDI DELLA RSA "ANGELO SPADA" E RAF "COMUNITA' ARCOBALENO".
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Indagine di mercato Data:     21/12/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/12/2021 alle ore 17:04:06 per numero giorni 289

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE – MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ARTT. 179, COMMA 3, E 183, COMMI 15 E 16, D.LGS. 50/2016 – DEL “SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA”. C.I.G.: 87718664D1 - CUP: F49J21003650003 .
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     16/12/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 16/12/2021 alle ore 18:19:49 per numero giorni 294

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2B) LEGGE 120/2020 E S.M., PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA STRAMIANO MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE (CUP F41B17000770006 - CIG 89886547EE), DA ESPERIRSI TRAMITE LA PIATTAFORMA ELETTRONICA TUTTOGARE.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     30/11/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/11/2021 alle ore 18:42:38 per numero giorni 310

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TELEFONICI PRESSO ASILO NIDO, SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A EURO 40.000,00
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     19/11/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/11/2021 alle ore 10:05:14 per numero giorni 317

INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TELEFONICI PRESSO ASILO NIDO, SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. ART. 1, COMMA 2, LETT. A), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     29/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/10/2021 alle ore 13:39:45 per numero giorni 342

FORNITURA GAS METANO PER GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     20/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/10/2021 alle ore 10:47:37 per numero giorni 351

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE RELATIVE ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, ALTRI USI E PER TUTTI GLI EDIFICI DI COMPETENZA DEL COMUNE DI RACCONIGI
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     20/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/10/2021 alle ore 10:32:45 per numero giorni 351

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE-CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     19/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/10/2021 alle ore 12:25:41 per numero giorni 352

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     08/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/10/2021 alle ore 11:33:05 per numero giorni 363

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE-CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     06/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/10/2021 alle ore 15:47:43 per numero giorni 365

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     06/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/10/2021 alle ore 13:17:09 per numero giorni 365

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE-CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     06/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/10/2021 alle ore 15:51:07 per numero giorni 365

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE-CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     04/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/10/2021 alle ore 11:40:16 per numero giorni 367

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     01/10/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 01/10/2021 alle ore 14:14:52 per numero giorni 370

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE - CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD-verbali n. 2 e 3 commissione giudicatrice.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     14/09/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/09/2021 alle ore 15:28:23 per numero giorni 387

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE - CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD-verbale n. 1 commissione giudicatrice.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     02/09/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/09/2021 alle ore 13:13:30 per numero giorni 399

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE - CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD-CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     01/09/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 01/09/2021 alle ore 10:54:36 per numero giorni 400

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE - CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD-APPROVAZIONE VERBALE N. 1 DEL SEGGIO DI GARA.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     31/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 31/08/2021 alle ore 16:31:56 per numero giorni 401

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE - CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     31/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 31/08/2021 alle ore 18:26:07 per numero giorni 401

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L’ASILO NIDO PER IL PERIODO DAL 01/10/2021 AL 31/07/2022 ALLA COOPERATIVA SOCIALE LABORATORIO S.C.R.L. -CIG 8776220DD7 – AGGIUDICAZIONE E PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     24/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 24/08/2021 alle ore 20:36:50 per numero giorni 408

SERVIZIO DI BIDELLERIA E ASSISTENZA MENSA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA PER IL PERIODO DAL 01/10/2021 AL 31/07/2023 ALLA COOPERATIVA SOCIALE LABORATORIO S.C.R.L. -CIG 8842441526 – AGGIUDICAZIONE E PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     24/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 24/08/2021 alle ore 20:25:57 per numero giorni 408

Comunicazione affidamento incarico relativo al Servizio di pulizia ordinaria e straordinaria del piano rialzato dell'Asilo Nido Comunale per il periodo 01/09/2021 - 31/08/2023
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     11/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 11/08/2021 alle ore 08:57:21 per numero giorni 421

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE - CUP F46C18000050002 - CIG 8844639AFD
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     06/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/08/2021 alle ore 10:56:42 per numero giorni 426

AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO DI SUPPORTO EDUCATIVO NELLA GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER IL PERIODO DAL 01/09/2021 AL 31/08/2024 ALLA COOPERATIVA SOCIALE PROPOSTA 80
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     05/08/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/08/2021 alle ore 17:01:27 per numero giorni 427

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     26/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/07/2021 alle ore 10:39:09 per numero giorni 437

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)-Avviso prima seduta pubblica commissione giudicatrice
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     23/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2021 alle ore 09:23:04 per numero giorni 440

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO 01/09/2021-31/07/2022
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     23/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2021 alle ore 20:30:24 per numero giorni 440

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)-. Nomina commissione giudicatrice.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     21/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/07/2021 alle ore 12:41:49 per numero giorni 442

Affidamento in concessione – mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 – del “servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica” (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 – CUP F49J21003650003)- Approvazione verbale n. 1 del Seggio di gara.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     20/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/07/2021 alle ore 18:35:49 per numero giorni 443

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA E ASSISTENZA MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA PER IL PERIODO DAL 01/09/2021 AL 31/07/2023 - APPROVAZIONE AVVISO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     07/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/07/2021 alle ore 10:15:58 per numero giorni 449

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/09/2021 AL 31/07/2022
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     07/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/07/2021 alle ore 10:09:49 per numero giorni 449

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI ELEVATORI E MONTASCALE INSTALLATI PRESSO BIBLIOTECA CIVICA, ASILO NIDO, SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA DI RACCONIGI, PER IL PERIODO DI MESI 17, A DECORRERE DAL 01.04.2021 FINO AL 31.08.2022, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 N. 120
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     23/06/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/06/2021 alle ore 13:56:24 per numero giorni 470

Servizio di supporto educativo nella gestione del Centro di Aggregazione Giovanile con sede in Via Divisione Alpina Cuneense n. 20.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     04/06/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/06/2021 alle ore 13:13:57 per numero giorni 489

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ARTT. 179, COMMA 3, E 183, COMMI 15 E 16, D.LGS. 50/2016 - DEL "SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA". CODICE IDENTIFICATIVO GARA - C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     02/06/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/06/2021 alle ore 11:14:49 per numero giorni 491

avviso di indagine informale di mercato per l'affidamento del Servizio di Supporto educativo del Centro di Aggregazione Giovanile per un periodo di 36 mesi
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/05/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/05/2021 alle ore 16:55:40 per numero giorni 506

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE/MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2021
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     13/05/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/05/2021 alle ore 15:38:42 per numero giorni 511

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PIANO RIALZATO DELL'ASILO NIDO COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     12/05/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/05/2021 alle ore 13:38:37 per numero giorni 512

CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 a) LEGGE 120/2020, I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE / MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI – ANNO 2021, DA ESPERIRSI TRAMITE LA PIATTAFORMA ELETTRONICA TUTTOGARE. C.I.G. 8718731C6B C.U.P. F47H21001190005.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     23/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/04/2021 alle ore 14:16:03 per numero giorni 531

SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PIANO RIALZATO DELL'ASILO NIDO COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     20/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/04/2021 alle ore 15:11:16 per numero giorni 534

CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 a) LEGGE 120/2020, I LAVORI DI ADEGUAMENTO E MIGLIORAMENTO DEGLI APPRESTAMENTI ANTINCENDIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “ALDO MORO E CADUTI DI VIA FANI", DA ESPERIRSI TRAMITE LA PIATTAFORMA ELETTRONICA TUTTOGARE PA. C.I.G. 870992055C C.U.P. F46B20001250001.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     15/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/04/2021 alle ore 16:52:02 per numero giorni 539

Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla concessione della gestione delle strutture sportive comunali in Racconigi
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     02/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/04/2021 alle ore 13:38:57 per numero giorni 552

Affidamento del servizio di manutenzione di ascensori e montascale installati presso la Biblioteca Civica, Asilo Nido, Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria per un periodo di 17 mesi con decorrenza dal 01/04/2021 fino al 31/08/2022.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     03/03/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/03/2021 alle ore 11:59:33 per numero giorni 582

VERBALE DI DISERZIONE dell'ASTA PUBBLICA relativa alla COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE CINQUANTENNALE IN SOPRASSUOLO E IN SOTTOSUOLO CON CONTESTUALE COSTITUZIONE DELLA PROPRIETÀ SUPERFICIARIA DI PARI DURATA SUL COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN RACCONIGI, VIA VITTORIO EMANUELE III, N. 37.
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     02/03/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/03/2021 alle ore 15:35:19 per numero giorni 583

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE EDIFICI SCOLASTICI E SERVIZI COMUNALI, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI ART. 1, COMMA 2, LETT. A), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     23/02/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/02/2021 alle ore 15:54:12 per numero giorni 590

Procedura negoziata ex art. 1, comma 2b, d.l. 76/2020, convertito con modificazioni nella legge 11.09.2020 n. 120, per l'affidamento DEL SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AVENTE AD OGGETTO LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, LA DIREZIONE E CONTABILITÀ, ASSISTENZA AL COLLAUDO, IL COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA EX D.LGS. 81/2008 IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE (CODICI: CIG 8514145EB5 - CUP F46C18000050002)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     09/02/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/02/2021 alle ore 12:20:54 per numero giorni 604

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbali n. 6,7 Commissione giudicatrice .
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     03/02/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/02/2021 alle ore 14:01:36 per numero giorni 610

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE CINQUANTENNALE IN SOPRASSUOLO ED IN SOTTOSUOLO CON CONTESTUALE COSTITUZIONE DELLA PROPRIETÀ SUPERFICIARIA DI PARI DURATA SUL COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN RACCONIGI, VIA VITTORIO EMANUELE III N. 37.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     29/01/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/01/2021 alle ore 10:28:19 per numero giorni 615

Procedura di cui all'art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del Servizio di Assistenza all'autonomia personale scolastica per alunni diversamente abili per un periodo di 18 mesi- CIG 8510036FDA. Determinazione - ammissioni dei concorrenti
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     21/01/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/01/2021 alle ore 16:10:32 per numero giorni 623

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbali n. 2,3,4 e 5- Commissione giudicatrice .
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     19/01/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/01/2021 alle ore 13:11:15 per numero giorni 625

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbale n. 1- Commissione giudicatrice (seduta pubblica).
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     23/12/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/12/2020 alle ore 16:33:23 per numero giorni 652

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Approvazione verbali n. 1 e 2 - Seggio di gara
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     22/12/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/12/2020 alle ore 17:34:29 per numero giorni 653

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Nomina commissione giudicatrice.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     17/12/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/12/2020 alle ore 16:16:26 per numero giorni 658

PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PERSONALE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PER UN PERIODO DI DICIOTTO MESI - CIG 8510036FDA
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     26/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/11/2020 alle ore 10:45:29 per numero giorni 675

Avviso di avvio della procedura negoziata ex art. 1, comma 2b, d.l. 76/2020, convertito con modificazioni nella legge 11.09.2020 n. 120, da esperirsi tramite la piattaforma elettronica TUTTOGARE PA, per l’affidamento DEL SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AVENTE AD OGGETTO LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, LA DIREZIONE E CONTABILITÀ, ASSISTENZA AL COLLAUDO, IL COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA EX D.LGS. 81/2008 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE CODICI: CIG 8514145EB5 - CUP F46C18000050002
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     17/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/11/2020 alle ore 18:59:04 per numero giorni 688

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'ALA COMUNALE-CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE (CUP F44B18000020001-CIG 847531318B)-VERBALE DI GARA/PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     11/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 11/11/2020 alle ore 15:46:42 per numero giorni 694

AFFIDAMENTO FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021 ALLA DITTA NORD-GEL SRL DI CERVASCA
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Indagine di mercato Data:     04/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/11/2020 alle ore 09:48:53 per numero giorni 701

Fornitura di frutta e verdura per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'A.S. 2020 - 2021, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, comma 2 e 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 alla Ditta Cooperativa di Consumo Neuro di Racconigi
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Indagine di mercato Data:     02/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/11/2020 alle ore 10:06:45 per numero giorni 702

AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, ESPERITA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2B, DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’ALA COMUNALE – PRIMO STRALCIO – CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE (CUP F44B18000020001- CIG 847531318B)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     21/10/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/10/2020 alle ore 14:36:50 per numero giorni 715

RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DI SPAZI E AULE DIDATTICHE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ISTITUTO COMPRENSIVO B.MUZZONE
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     14/10/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/10/2020 alle ore 15:23:51 per numero giorni 722

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Fornitura di generi alimentari e vari, alimenti per la prima infanzia - per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'A.S. 2020 - 2021, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, comma 2 e 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 alla Ditta DAC S.P.A. di FLERO (BS) - Determinazione a contrarre CIG: Z3E2E0FABE
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Gara Data:     06/10/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/10/2020 alle ore 16:23:39 per numero giorni 729

LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'ALA COMUNALE - PRIMO STRALCIO -CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE - CUP F44B18000020001. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE propedeutico alla procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, per l'affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 1, comma 2b D.L. 76/16.07.2020, convertito con modificazioni nella Legge 11.09.2020, N. 120.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     25/09/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 25/09/2020 alle ore 14:23:02 per numero giorni 741

Procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica alunni Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi con decorrenza a partire dal mese di settembre 2020 – CIG 809879590D. Aggiudicazione e pubblicazione esito gara.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     04/09/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/09/2020 alle ore 16:29:53 per numero giorni 762

FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 € PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:43:24 per numero giorni 770

FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI, ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
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Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:36:36 per numero giorni 770

FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
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Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:24:19 per numero giorni 770

FORNITURA DI CARNE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
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Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:18:50 per numero giorni 770

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARNE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
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Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 17:47:53 per numero giorni 779

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 18:26:06 per numero giorni 779

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI, ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 18:06:50 per numero giorni 779

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
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Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 18:01:09 per numero giorni 779

Indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di libri e pubblicazioni per la Biblioteca Civica per il periodo dal 01/09/2020 al 31/08/2021.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     05/08/2020
   
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Inserito sul sito il 05/08/2020 alle ore 10:17:34 per numero giorni 792

lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, della segnaletica stradale orizzontale e verticale presente sul territorio comunale anno 2020 - Codice CIG: Z742BD5077.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     04/02/2020
   
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Inserito sul sito il 06/02/2020 alle ore 14:32:17 per numero giorni 973

lavori di riqualificazione, sfalcio e manutenzione delle aree verdi comunali anno 2020. Codice CIG: ZE92BD2481.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     31/01/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/02/2020 alle ore 14:30:26 per numero giorni 973

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA ALLA SPINA "CASA DELL'ACQUA" PRESSO IL LOCALE EX PESO PUBBLICO DI PIAZZA CADUTI PER LA LIBERTÀ A RACCONIGI IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 13 DEL 30/01/2020.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Preinformazione Data:     31/01/2020
   
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Inserito sul sito il 31/01/2020 alle ore 12:23:31 per numero giorni 979

Procedura di cui all' art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai singoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     28/01/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020 alle ore 16:27:27 per numero giorni 982

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TELEFONICI, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2016
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     22/01/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/01/2020 alle ore 09:52:02 per numero giorni 987

Indagine di mercato: Procedura di cui all'art. 36, Comma 2, Lett. B), del D. LGS. 18 Aprile 2016 N. 50 Per L'Affidamento del Servizio di assistenza all'autonomia personale scolastica per Alunni diversamente abili per il periodo dal 1/3/2020 al 31/07/2021. Scadenza presentazione domande: ore 12,00, Martedì 7 gennaio 2020
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/12/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/12/2019 alle ore 10:21:07 per numero giorni 1023

Procedura negoziata tramite Mercato Elettronico della P.A. (MePA) per l'attuazione degli interventi previsti dall'Analisi di Stabilità Metodo V.T.A. alle alberate del giardino di Piazza IV Novembre - CIG: ZBD2B28F60.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     12/12/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/01/2020 alle ore 10:41:24 per numero giorni 1000

PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA PER UN PERIODO DI 18 MESI
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     06/12/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/12/2019 alle ore 13:45:20 per numero giorni 1035

PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA PER UN PERIODO DI 18 MESI
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     19/11/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/11/2019 alle ore 12:09:12 per numero giorni 1052

Affidamento e gestione del servizio di tesoreria comunale - periodo 01/12/2019 - 30/11/2023
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     02/11/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/11/2019 alle ore 18:54:42 per numero giorni 1069

Avviso di indagine informale di mercato per l'affidamento del servizio di dopo scuola gestito con altri Enti e rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado per il periodo presumibilmente dal 04/11/2019 al 31/05/2020, tramite acquisizione di preventivi per importo stimato inferiore a ? 40.000,00
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     30/10/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/10/2019 alle ore 12:23:27 per numero giorni 1080

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RACCONIGI PER GLI ANNI 2019/2022 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA TUTTOGARE. CIG ZA728F415E
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     19/08/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2019 alle ore 11:18:00 per numero giorni 1171

CONSULTAZIONE EX ART. 1, COMMA 912, LEGGE 145/30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019), PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2019" ESPERITA TRAMITE R.D.O N. 2253515 SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA). C.I.G. 783746725F- C.U.P. F47H19000370001. AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     17/04/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/04/2019 alle ore 09:57:26 per numero giorni 1268

CONSULTAZIONE EX ART. 1, COMMA 912, LEGGE 145/30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019), PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2019" DA ESPERIRSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA). C.I.G. 783746725F - C.U.P. F47H19000370001 R.D.O. N. 2253515
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     05/04/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/04/2019 alle ore 15:01:55 per numero giorni 1280

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "EX SALA S.O.M.S." PER ATTIVITÀ CULTURALI, TEATRALI, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     10/12/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/12/2018 alle ore 12:41:03 per numero giorni 1396

Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 della gestione dei servizi socio assistenziale/socio sanitario presso la residenza per anziani "Biancotti Levis" di Racconigi come da capitolato descrittivo e prestazionale e schema di contratto, comprensiva (i) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei piani secondo e terzo e porzioni del piano rialzato e del seminterrato per adeguare la residenza ai requisiti della DGR del Piemonte n. 45/2012 ("fase 1"), (ii) della sostituzione dei serramenti esterni piano rialzato, piano primo e seminterrato ("fase 2"), (iii) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del piano primo per conversione in RSA e sistemazioni del cortile nord ("fase 3"), con trasferimento di diritto di superficie - CUP F47H18001650005 - CIG 7608986DDF
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     15/10/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/10/2018 alle ore 15:52:28 per numero giorni 1452

Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 della gestione dei servizi socio assistenziale/socio sanitario presso la residenza per anziani "Biancotti Levis" di Racconigi come da capitolato descrittivo e prestazionale e schema di contratto, comprensiva (i) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei piani secondo e terzo e porzioni del piano rialzato e del seminterrato per adeguare la residenza ai requisiti della DGR del Piemonte n. 45/2012 ("fase 1"), (ii) della sostituzione dei serramenti esterni piano rialzato, piano primo e seminterrato ("fase 2"), (iii) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del piano primo per conversione in RSA e sistemazioni del cortile nord ("fase 3"), con trasferimento di diritto di superficie - CUP F47H18001650005 - CIG 7608986DDF - Indizione della gara e approvazione atti relativi
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     05/10/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/10/2018 alle ore 12:42:26 per numero giorni 1462

LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE - ELENCO ANNO 2018 CODICE CUP F47H17001670004- CODICE CIG 7601754DD6
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     28/08/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/08/2018 alle ore 11:56:50 per numero giorni 1500

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PERSONALE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO 01.09.2018 - 31.07.2019. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     27/08/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/08/2018 alle ore 13:11:15 per numero giorni 1515

Affidamento dei lavori di ripavimentazione stradale – elenco anno 2018 (CUP F47H17001670004). Iindagine di mercato propedeutica all’affidamento dei lavori con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m., mediante lo svolgimento di una R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     12/07/2018
   
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Inserito sul sito il 12/07/2018 alle ore 18:02:37 per numero giorni 1547

LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE - ELENCO ANNO 2018. INDAGINE DI MERCATO. APPROVAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA SOTTOPORRE AL SORTEGGIO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI QUINDICI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     12/07/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/07/2018 alle ore 11:45:32 per numero giorni 1547

Affidamento dei lavori di ripavimentazione stradale - elenco anno 2018 (CUP F47H17001670004). Avviso indagine di mercato propedeutica all'affidamento dei lavori con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m., mediante lo svolgimento di una R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     26/06/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/06/2018 alle ore 18:46:23 per numero giorni 1563

LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "EX SALA S.O.M.S." PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E ATTIVITÀ CULTURALI - VERBALE DI DISERZIONE DI ASTA PUBBLICA
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     08/05/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/05/2018 alle ore 12:50:34 per numero giorni 1612

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO CINEMA "EX SALA S.O.M.S." PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E ATTIVITÀ CULTURALI
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     20/04/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/04/2018 alle ore 10:26:31 per numero giorni 1630

RICHIESTA DI PREVENTIVO FINALIZZATO AD UN’INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO INERENTE LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI POLTRONE PER SALA PROIEZIONI SITA A RACCONIGI IN VIA CARLO COSTA N. 21-23, PER SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. a) D.LGS. 50/2016 E S.M. - C.I.G. ZA82115BAB C.U.P. F44J17000010004
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     29/12/2017
   
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Inserito sul sito il 29/12/2017 alle ore 15:28:45 per numero giorni 1742

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE CIMITERI DEI COMUNI DI SALUZZO E DI RACCONIGI PER ANNI CINQUE – CIG 694181789A DA AGGIUDICARE TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI BAGNOLO PIEMONTE- LAGNASCO-MORETTA-RACCONIGI-SALUZZO
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     30/06/2017
   
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Inserito sul sito il 30/06/2017 alle ore 15:00:23 per numero giorni 1924

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX CINEMA SOMS – REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE (CUP F44B13000170001 – CIG 645085886B) Progetto definitivo-esecutivo approvato con deliberazione G.C. n. 208 del 27.10.2015. AREA INTERESSATA: UMD2
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     15/12/2015
   
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