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BANDI DI GARA E AFFIDAMENTI
Anno:
Tipologia:
Sezione:

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     26/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/07/2021 alle ore 10:39:09 per numero giorni 6

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO 01/09/2021-31/07/2022
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     23/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2021 alle ore 20:30:24 per numero giorni 9

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)-Avviso prima seduta pubblica commissione giudicatrice
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     23/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2021 alle ore 09:23:04 per numero giorni 9

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)-. Nomina commissione giudicatrice.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     21/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/07/2021 alle ore 12:41:49 per numero giorni 11

Affidamento in concessione – mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 – del “servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica” (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 – CUP F49J21003650003)- Approvazione verbale n. 1 del Seggio di gara.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     20/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/07/2021 alle ore 18:35:49 per numero giorni 12

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA E ASSISTENZA MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA PER IL PERIODO DAL 01/09/2021 AL 31/07/2023 - APPROVAZIONE AVVISO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     07/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/07/2021 alle ore 10:15:58 per numero giorni 18

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIDELLERIA, ASSISTENZA MENSA E SUPPORTO EDUCATIVO PER L'ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/09/2021 AL 31/07/2022
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     07/07/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/07/2021 alle ore 10:09:49 per numero giorni 18

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI ELEVATORI E MONTASCALE INSTALLATI PRESSO BIBLIOTECA CIVICA, ASILO NIDO, SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA DI RACCONIGI, PER IL PERIODO DI MESI 17, A DECORRERE DAL 01.04.2021 FINO AL 31.08.2022, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 N. 120
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     23/06/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/06/2021 alle ore 13:56:24 per numero giorni 39

Servizio di supporto educativo nella gestione del Centro di Aggregazione Giovanile con sede in Via Divisione Alpina Cuneense n. 20.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     04/06/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/06/2021 alle ore 13:13:57 per numero giorni 58

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ARTT. 179, COMMA 3, E 183, COMMI 15 E 16, D.LGS. 50/2016 - DEL "SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA". CODICE IDENTIFICATIVO GARA - C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     02/06/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/06/2021 alle ore 11:14:49 per numero giorni 60

avviso di indagine informale di mercato per l'affidamento del Servizio di Supporto educativo del Centro di Aggregazione Giovanile per un periodo di 36 mesi
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/05/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/05/2021 alle ore 16:55:40 per numero giorni 75

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE/MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2021
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     13/05/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/05/2021 alle ore 15:38:42 per numero giorni 80

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PIANO RIALZATO DELL'ASILO NIDO COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     12/05/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/05/2021 alle ore 13:38:37 per numero giorni 81

CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 a) LEGGE 120/2020, I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE / MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI – ANNO 2021, DA ESPERIRSI TRAMITE LA PIATTAFORMA ELETTRONICA TUTTOGARE. C.I.G. 8718731C6B C.U.P. F47H21001190005.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     23/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/04/2021 alle ore 14:16:03 per numero giorni 100

SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PIANO RIALZATO DELL'ASILO NIDO COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     20/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/04/2021 alle ore 15:11:16 per numero giorni 103

CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 a) LEGGE 120/2020, I LAVORI DI ADEGUAMENTO E MIGLIORAMENTO DEGLI APPRESTAMENTI ANTINCENDIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “ALDO MORO E CADUTI DI VIA FANI", DA ESPERIRSI TRAMITE LA PIATTAFORMA ELETTRONICA TUTTOGARE PA. C.I.G. 870992055C C.U.P. F46B20001250001.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     15/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/04/2021 alle ore 16:52:02 per numero giorni 108

Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla concessione della gestione delle strutture sportive comunali in Racconigi
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     02/04/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/04/2021 alle ore 13:38:57 per numero giorni 121

Affidamento del servizio di manutenzione di ascensori e montascale installati presso la Biblioteca Civica, Asilo Nido, Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria per un periodo di 17 mesi con decorrenza dal 01/04/2021 fino al 31/08/2022.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     03/03/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/03/2021 alle ore 11:59:33 per numero giorni 151

VERBALE DI DISERZIONE dell'ASTA PUBBLICA relativa alla COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE CINQUANTENNALE IN SOPRASSUOLO E IN SOTTOSUOLO CON CONTESTUALE COSTITUZIONE DELLA PROPRIETÀ SUPERFICIARIA DI PARI DURATA SUL COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN RACCONIGI, VIA VITTORIO EMANUELE III, N. 37.
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     02/03/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/03/2021 alle ore 15:35:19 per numero giorni 152

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE EDIFICI SCOLASTICI E SERVIZI COMUNALI, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI ART. 1, COMMA 2, LETT. A), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     23/02/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/02/2021 alle ore 15:54:12 per numero giorni 159

Procedura negoziata ex art. 1, comma 2b, d.l. 76/2020, convertito con modificazioni nella legge 11.09.2020 n. 120, per l'affidamento DEL SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AVENTE AD OGGETTO LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, LA DIREZIONE E CONTABILITÀ, ASSISTENZA AL COLLAUDO, IL COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA EX D.LGS. 81/2008 IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE (CODICI: CIG 8514145EB5 - CUP F46C18000050002)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     09/02/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/02/2021 alle ore 12:20:54 per numero giorni 173

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbali n. 6,7 Commissione giudicatrice .
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     03/02/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/02/2021 alle ore 14:01:36 per numero giorni 179

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE CINQUANTENNALE IN SOPRASSUOLO ED IN SOTTOSUOLO CON CONTESTUALE COSTITUZIONE DELLA PROPRIETÀ SUPERFICIARIA DI PARI DURATA SUL COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN RACCONIGI, VIA VITTORIO EMANUELE III N. 37.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     29/01/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/01/2021 alle ore 10:28:19 per numero giorni 184

Procedura di cui all'art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del Servizio di Assistenza all'autonomia personale scolastica per alunni diversamente abili per un periodo di 18 mesi- CIG 8510036FDA. Determinazione - ammissioni dei concorrenti
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     21/01/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/01/2021 alle ore 16:10:32 per numero giorni 192

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbali n. 2,3,4 e 5- Commissione giudicatrice .
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     19/01/2021
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/01/2021 alle ore 13:11:15 per numero giorni 194

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbale n. 1- Commissione giudicatrice (seduta pubblica).
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     23/12/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/12/2020 alle ore 16:33:23 per numero giorni 221

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Approvazione verbali n. 1 e 2 - Seggio di gara
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     22/12/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/12/2020 alle ore 17:34:29 per numero giorni 222

Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Nomina commissione giudicatrice.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     17/12/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/12/2020 alle ore 16:16:26 per numero giorni 227

PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PERSONALE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PER UN PERIODO DI DICIOTTO MESI - CIG 8510036FDA
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     26/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/11/2020 alle ore 10:45:29 per numero giorni 244

Avviso di avvio della procedura negoziata ex art. 1, comma 2b, d.l. 76/2020, convertito con modificazioni nella legge 11.09.2020 n. 120, da esperirsi tramite la piattaforma elettronica TUTTOGARE PA, per l’affidamento DEL SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AVENTE AD OGGETTO LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, LA DIREZIONE E CONTABILITÀ, ASSISTENZA AL COLLAUDO, IL COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA EX D.LGS. 81/2008 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE CODICI: CIG 8514145EB5 - CUP F46C18000050002
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     17/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/11/2020 alle ore 18:59:04 per numero giorni 257

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'ALA COMUNALE-CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE (CUP F44B18000020001-CIG 847531318B)-VERBALE DI GARA/PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     11/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 11/11/2020 alle ore 15:46:42 per numero giorni 263

AFFIDAMENTO FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021 ALLA DITTA NORD-GEL SRL DI CERVASCA
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Indagine di mercato Data:     04/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/11/2020 alle ore 09:48:53 per numero giorni 270

Fornitura di frutta e verdura per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'A.S. 2020 - 2021, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, comma 2 e 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 alla Ditta Cooperativa di Consumo Neuro di Racconigi
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Indagine di mercato Data:     02/11/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/11/2020 alle ore 10:06:45 per numero giorni 271

AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, ESPERITA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2B, DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’ALA COMUNALE – PRIMO STRALCIO – CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE (CUP F44B18000020001- CIG 847531318B)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     21/10/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/10/2020 alle ore 14:36:50 per numero giorni 284

RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DI SPAZI E AULE DIDATTICHE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ISTITUTO COMPRENSIVO B.MUZZONE
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     14/10/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/10/2020 alle ore 15:23:51 per numero giorni 291

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Fornitura di generi alimentari e vari, alimenti per la prima infanzia - per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'A.S. 2020 - 2021, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, comma 2 e 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 alla Ditta DAC S.P.A. di FLERO (BS) - Determinazione a contrarre CIG: Z3E2E0FABE
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Gara Data:     06/10/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/10/2020 alle ore 16:23:39 per numero giorni 298

LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'ALA COMUNALE - PRIMO STRALCIO -CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE - CUP F44B18000020001. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE propedeutico alla procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, per l'affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 1, comma 2b D.L. 76/16.07.2020, convertito con modificazioni nella Legge 11.09.2020, N. 120.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     25/09/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 25/09/2020 alle ore 14:23:02 per numero giorni 310

Procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica alunni Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi con decorrenza a partire dal mese di settembre 2020 – CIG 809879590D. Aggiudicazione e pubblicazione esito gara.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     04/09/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/09/2020 alle ore 16:29:53 per numero giorni 331

FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 € PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:43:24 per numero giorni 339

FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI, ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:36:36 per numero giorni 339

FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:24:19 per numero giorni 339

FORNITURA DI CARNE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     27/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020 alle ore 12:18:50 per numero giorni 339

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 18:26:06 per numero giorni 348

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI, ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
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Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 18:06:50 per numero giorni 348

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
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Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 18:01:09 per numero giorni 348

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARNE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/08/2020
   
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Inserito sul sito il 18/08/2020 alle ore 17:47:53 per numero giorni 348

Indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di libri e pubblicazioni per la Biblioteca Civica per il periodo dal 01/09/2020 al 31/08/2021.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     05/08/2020
   
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Inserito sul sito il 05/08/2020 alle ore 10:17:34 per numero giorni 361

lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, della segnaletica stradale orizzontale e verticale presente sul territorio comunale anno 2020 - Codice CIG: Z742BD5077.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     04/02/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/02/2020 alle ore 14:32:17 per numero giorni 542

lavori di riqualificazione, sfalcio e manutenzione delle aree verdi comunali anno 2020. Codice CIG: ZE92BD2481.
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     31/01/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/02/2020 alle ore 14:30:26 per numero giorni 542

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA ALLA SPINA "CASA DELL'ACQUA" PRESSO IL LOCALE EX PESO PUBBLICO DI PIAZZA CADUTI PER LA LIBERTÀ A RACCONIGI IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 13 DEL 30/01/2020.
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Preinformazione Data:     31/01/2020
   
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Inserito sul sito il 31/01/2020 alle ore 12:23:31 per numero giorni 548

Procedura di cui all' art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai singoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     28/01/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020 alle ore 16:27:27 per numero giorni 551

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TELEFONICI, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2016
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     22/01/2020
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/01/2020 alle ore 09:52:02 per numero giorni 556

Indagine di mercato: Procedura di cui all'art. 36, Comma 2, Lett. B), del D. LGS. 18 Aprile 2016 N. 50 Per L'Affidamento del Servizio di assistenza all'autonomia personale scolastica per Alunni diversamente abili per il periodo dal 1/3/2020 al 31/07/2021. Scadenza presentazione domande: ore 12,00, Martedì 7 gennaio 2020
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     18/12/2019
   
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Inserito sul sito il 18/12/2019 alle ore 10:21:07 per numero giorni 592

Procedura negoziata tramite Mercato Elettronico della P.A. (MePA) per l'attuazione degli interventi previsti dall'Analisi di Stabilità Metodo V.T.A. alle alberate del giardino di Piazza IV Novembre - CIG: ZBD2B28F60.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     12/12/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/01/2020 alle ore 10:41:24 per numero giorni 569

PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA PER UN PERIODO DI 18 MESI
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     06/12/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/12/2019 alle ore 13:45:20 per numero giorni 604

PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA PER UN PERIODO DI 18 MESI
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     19/11/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/11/2019 alle ore 12:09:12 per numero giorni 621

Affidamento e gestione del servizio di tesoreria comunale - periodo 01/12/2019 - 30/11/2023
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     02/11/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/11/2019 alle ore 18:54:42 per numero giorni 638

Avviso di indagine informale di mercato per l'affidamento del servizio di dopo scuola gestito con altri Enti e rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado per il periodo presumibilmente dal 04/11/2019 al 31/05/2020, tramite acquisizione di preventivi per importo stimato inferiore a ? 40.000,00
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     30/10/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/10/2019 alle ore 12:23:27 per numero giorni 649

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RACCONIGI PER GLI ANNI 2019/2022 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA TUTTOGARE. CIG ZA728F415E
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     19/08/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2019 alle ore 11:18:00 per numero giorni 740

CONSULTAZIONE EX ART. 1, COMMA 912, LEGGE 145/30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019), PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2019" ESPERITA TRAMITE R.D.O N. 2253515 SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA). C.I.G. 783746725F- C.U.P. F47H19000370001. AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     17/04/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/04/2019 alle ore 09:57:26 per numero giorni 837

CONSULTAZIONE EX ART. 1, COMMA 912, LEGGE 145/30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019), PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2019" DA ESPERIRSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA). C.I.G. 783746725F - C.U.P. F47H19000370001 R.D.O. N. 2253515
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     05/04/2019
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/04/2019 alle ore 15:01:55 per numero giorni 849

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "EX SALA S.O.M.S." PER ATTIVITÀ CULTURALI, TEATRALI, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     10/12/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/12/2018 alle ore 12:41:03 per numero giorni 965

Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 della gestione dei servizi socio assistenziale/socio sanitario presso la residenza per anziani "Biancotti Levis" di Racconigi come da capitolato descrittivo e prestazionale e schema di contratto, comprensiva (i) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei piani secondo e terzo e porzioni del piano rialzato e del seminterrato per adeguare la residenza ai requisiti della DGR del Piemonte n. 45/2012 ("fase 1"), (ii) della sostituzione dei serramenti esterni piano rialzato, piano primo e seminterrato ("fase 2"), (iii) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del piano primo per conversione in RSA e sistemazioni del cortile nord ("fase 3"), con trasferimento di diritto di superficie - CUP F47H18001650005 - CIG 7608986DDF
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     15/10/2018
   
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Inserito sul sito il 15/10/2018 alle ore 15:52:28 per numero giorni 1021

Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 della gestione dei servizi socio assistenziale/socio sanitario presso la residenza per anziani "Biancotti Levis" di Racconigi come da capitolato descrittivo e prestazionale e schema di contratto, comprensiva (i) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei piani secondo e terzo e porzioni del piano rialzato e del seminterrato per adeguare la residenza ai requisiti della DGR del Piemonte n. 45/2012 ("fase 1"), (ii) della sostituzione dei serramenti esterni piano rialzato, piano primo e seminterrato ("fase 2"), (iii) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del piano primo per conversione in RSA e sistemazioni del cortile nord ("fase 3"), con trasferimento di diritto di superficie - CUP F47H18001650005 - CIG 7608986DDF - Indizione della gara e approvazione atti relativi
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     05/10/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/10/2018 alle ore 12:42:26 per numero giorni 1031

LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE - ELENCO ANNO 2018 CODICE CUP F47H17001670004- CODICE CIG 7601754DD6
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     28/08/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/08/2018 alle ore 11:56:50 per numero giorni 1069

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PERSONALE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO 01.09.2018 - 31.07.2019. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     27/08/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/08/2018 alle ore 13:11:15 per numero giorni 1084

Affidamento dei lavori di ripavimentazione stradale – elenco anno 2018 (CUP F47H17001670004). Iindagine di mercato propedeutica all’affidamento dei lavori con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m., mediante lo svolgimento di una R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     12/07/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/07/2018 alle ore 18:02:37 per numero giorni 1116

LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE - ELENCO ANNO 2018. INDAGINE DI MERCATO. APPROVAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA SOTTOPORRE AL SORTEGGIO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI QUINDICI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     12/07/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/07/2018 alle ore 11:45:32 per numero giorni 1116

Affidamento dei lavori di ripavimentazione stradale - elenco anno 2018 (CUP F47H17001670004). Avviso indagine di mercato propedeutica all'affidamento dei lavori con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m., mediante lo svolgimento di una R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     26/06/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/06/2018 alle ore 18:46:23 per numero giorni 1132

LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "EX SALA S.O.M.S." PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E ATTIVITÀ CULTURALI - VERBALE DI DISERZIONE DI ASTA PUBBLICA
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     08/05/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/05/2018 alle ore 12:50:34 per numero giorni 1181

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO CINEMA "EX SALA S.O.M.S." PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E ATTIVITÀ CULTURALI
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     20/04/2018
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/04/2018 alle ore 10:26:31 per numero giorni 1199

RICHIESTA DI PREVENTIVO FINALIZZATO AD UN’INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO INERENTE LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI POLTRONE PER SALA PROIEZIONI SITA A RACCONIGI IN VIA CARLO COSTA N. 21-23, PER SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. a) D.LGS. 50/2016 E S.M. - C.I.G. ZA82115BAB C.U.P. F44J17000010004
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     29/12/2017
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/12/2017 alle ore 15:28:45 per numero giorni 1311

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE CIMITERI DEI COMUNI DI SALUZZO E DI RACCONIGI PER ANNI CINQUE – CIG 694181789A DA AGGIUDICARE TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI BAGNOLO PIEMONTE- LAGNASCO-MORETTA-RACCONIGI-SALUZZO
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     30/06/2017
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/06/2017 alle ore 15:00:23 per numero giorni 1493

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX CINEMA SOMS – REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE (CUP F44B13000170001 – CIG 645085886B) Progetto definitivo-esecutivo approvato con deliberazione G.C. n. 208 del 27.10.2015. AREA INTERESSATA: UMD2
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     15/12/2015
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/12/2015 alle ore 15:42:57 per numero giorni 2056

TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DI TERRENO FABBRICABILE SITO IN RACCONIGI - VIA DIVISIONE ALPINA CUNEENSE
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     11/12/2015
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 11/12/2015 alle ore 16:31:51 per numero giorni 2060

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX CINEMA SOMS – REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE (CUP F44B13000170001 – CIG 645085886B) Progetto definitivo-esecutivo approvato con deliberazione G.C. n. 208 del 27.10.2015. AREA INTERESSATA: UMD2
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     27/10/2015
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/10/2015 alle ore 15:42:57 per numero giorni 2105

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLE AREE MERCATALI – VIA SAN GIOVANNI
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     19/02/2015
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/02/2015 alle ore 15:35:08 per numero giorni 2355

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO SITO IN RACCONIGI - LOCALITA' CAYRE (LOTTO ADIACENTE AL CAMPO DI TIRO A VOLO)
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     30/12/2014
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/12/2014 alle ore 16:24:40 per numero giorni 2406

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO SITO IN LOCALITA' CAYRE
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     03/12/2014
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/12/2014 alle ore 16:31:51 per numero giorni 2433

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO FABBRICABILE SITO IN RACCONIGI - VIA DIVISIONE ALPINA CUNEENSE
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     03/12/2014
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/12/2014 alle ore 16:31:51 per numero giorni 2433

Bando di gara informale per concessione servizio Tesoreria
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     06/05/2014
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/05/2014 alle ore 15:15:32 per numero giorni 2644

Asta pubblica Legato Clerici
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     04/11/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/11/2013 alle ore 16:55:11 per numero giorni 2827

INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA INERENTI LA REALIZZAZIONE DEL POLO ERBE OFFICINALI, CUCINA DIDATTICA PRESSO L’EX CINEMA S.O.M.S. (CODICE CIG N. 514767294F – CODICE CUP F44B130000170001)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     08/07/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/07/2013 alle ore 14:59:54 per numero giorni 2946

Appalto relativo al servizio di refezione scolastica a favore del Comune di Saluzzo, del Comune di Moretta e del Comune di Racconigi e del servizio di refezione degli ospiti della casa di riposo “Villaloreto” di Moretta
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     10/03/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/03/2013 alle ore 15:05:40 per numero giorni 3066

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLE AREE MERCATALI – VIA SAN GIOVANNI (CUP F43D14000070006)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     10/03/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/03/2013 alle ore 15:54:55 per numero giorni 3066

LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE IN VIA STRAMIANO – 1° STRALCIO (Cod. CIG 38871555C7 – Cod. CUP J27J10000060007)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     07/03/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/03/2013 alle ore 16:20:21 per numero giorni 3069

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI SITI IN LOCALITA’ TAGLIATA (LOTTI A e B)
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     01/03/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 01/03/2013 alle ore 16:31:51 per numero giorni 3075

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI SITI IN LOCALITA’ CAYRE E TAGLIATA (LOTTI 1,2,3,4)
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     17/01/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/01/2013 alle ore 16:31:51 per numero giorni 3118

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E PAESAGGISTICA DI PIAZZA CARLO ALBERTO (CIG 4413764147-CUP F33D06000000007)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     09/01/2013
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/01/2013 alle ore 15:42:24 per numero giorni 3126

CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELLA FALDA SUD DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIA MAFALDA DI SAVOIA, FINALIZZATA ALL’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO – procedura negoziata preceduta da indagine di mercato
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     13/11/2012
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/11/2012 alle ore 16:31:51 per numero giorni 3183

PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELLA FALDA SUD DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIA MAFALDA DI SAVOIA, FINALIZZATA ALL’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Tipologia:   Altre gare (vendite, locazioni, ...) Sezione:   Gara Data:     22/10/2012
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/10/2012 alle ore 16:55:11 per numero giorni 3205

LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE – ELENCO ANNO 2011 (Cod. CIG 19306094F1 – Cod. CUP F47H10001490004)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     25/05/2011
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 25/05/2011 alle ore 16:21:24 per numero giorni 3721

Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto ex artt. 179, comma 3, e 183, commi 15 e 16, d.lgs. 50/2016 - del "servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico, riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e fornitura di energia elettrica" (codice identificativo gara C.I.G.: 87718664D1 - CUP F49J21003650003)
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Indagine di mercato Data:     
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/07/2021 alle ore 10:36:25 per numero giorni 6

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “EX SALA S.O.M.S.” PER ATTIVITÀ CULTURALI, TEATRALI, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE
Tipologia:   Procedure aperte Sezione:   Gara Data:     
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/12/2018 alle ore 12:36:59 per numero giorni 965

Procedura di cui all' art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai s ingoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia:   Procedure ristrette Sezione:   Gara Data:     
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020 alle ore 16:23:18 per numero giorni 551

Procedura di cui all’ art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l’affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai s ingoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia:   Procedure negoziate Sezione:   Gara Data:     
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020 alle ore 16:23:09 per numero giorni 551

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PIANO RIALZATO DELL’ASILO NIDO COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI
Tipologia:   Affidamenti diretti Sezione:   Gara Data:     
   
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/05/2021 alle ore 13:34:21 per numero giorni 81
   Le Pubblicazioni







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