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BANDI DI GARA E AFFIDAMENTI
AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE EDIFICI SCOLASTICI E SERVIZI COMUNALI, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI ART. 1, COMMA 2, LETT. A), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11/09/2020 N. 120
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
23/02/2021 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/02/2021
alle ore 15:54:12
per numero giorni 7
Procedura negoziata ex art. 1, comma 2b, d.l. 76/2020, convertito con modificazioni nella legge 11.09.2020 n. 120, per l'affidamento DEL SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AVENTE AD OGGETTO LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, LA DIREZIONE E CONTABILITÀ, ASSISTENZA AL COLLAUDO, IL COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA EX D.LGS. 81/2008 IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE (CODICI: CIG 8514145EB5 - CUP F46C18000050002)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
09/02/2021 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/02/2021
alle ore 12:20:54
per numero giorni 21
Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbali n. 6,7 Commissione giudicatrice .
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
03/02/2021 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/02/2021
alle ore 14:01:36
per numero giorni 27
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE CINQUANTENNALE IN SOPRASSUOLO ED IN SOTTOSUOLO CON CONTESTUALE COSTITUZIONE DELLA PROPRIETÀ SUPERFICIARIA DI PARI DURATA SUL COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN RACCONIGI, VIA VITTORIO EMANUELE III N. 37.
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
29/01/2021 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/01/2021
alle ore 10:28:19
per numero giorni 32
Procedura di cui all'art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del Servizio di Assistenza all'autonomia personale scolastica per alunni diversamente abili per un periodo di 18 mesi- CIG 8510036FDA. Determinazione - ammissioni dei concorrenti
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
21/01/2021 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/01/2021
alle ore 16:10:32
per numero giorni 40
Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbali n. 2,3,4 e 5- Commissione giudicatrice .
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
19/01/2021 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/01/2021
alle ore 13:11:15
per numero giorni 42
Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Verbale n. 1- Commissione giudicatrice (seduta pubblica).
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
23/12/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/12/2020
alle ore 16:33:23
per numero giorni 69
Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Approvazione verbali n. 1 e 2 - Seggio di gara
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
22/12/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/12/2020
alle ore 17:34:29
per numero giorni 70
Affidamento del servizio tecnico di architettura e ingegneria avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo, la direzione e contabilità, l'assistenza al collaudo, il coordinamento in materia di sicurezza ex decreto legislativo 81/2008 e s.m. durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Bartolomeo Muzzone. Nomina commissione giudicatrice.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
17/12/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/12/2020
alle ore 16:16:26
per numero giorni 75
PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PERSONALE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PER UN PERIODO DI DICIOTTO MESI - CIG 8510036FDA
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
26/11/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/11/2020
alle ore 10:45:29
per numero giorni 92
Avviso di avvio della procedura negoziata ex art. 1, comma 2b, d.l. 76/2020, convertito con modificazioni
nella legge 11.09.2020 n. 120, da esperirsi tramite la piattaforma elettronica TUTTOGARE PA,
per l’affidamento DEL SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AVENTE AD OGGETTO LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, LA DIREZIONE E CONTABILITÀ, ASSISTENZA AL COLLAUDO, IL COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA EX D.LGS. 81/2008 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BARTOLOMEO MUZZONE
CODICI: CIG 8514145EB5 - CUP F46C18000050002
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
17/11/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/11/2020
alle ore 18:59:04
per numero giorni 105
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'ALA COMUNALE-CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE (CUP F44B18000020001-CIG 847531318B)-VERBALE DI GARA/PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
11/11/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 11/11/2020
alle ore 15:46:42
per numero giorni 111
AFFIDAMENTO FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021 ALLA DITTA NORD-GEL SRL DI CERVASCA
Tipologia: |
Affidamenti diretti |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
04/11/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/11/2020
alle ore 09:48:53
per numero giorni 118
Fornitura di frutta e verdura per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'A.S. 2020 - 2021, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, comma 2 e 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 alla Ditta Cooperativa di Consumo Neuro di Racconigi
Tipologia: |
Affidamenti diretti |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
02/11/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/11/2020
alle ore 10:06:45
per numero giorni 119
AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, ESPERITA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2B, DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’ALA COMUNALE – PRIMO STRALCIO – CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE (CUP F44B18000020001- CIG 847531318B)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
21/10/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 21/10/2020
alle ore 14:36:50
per numero giorni 132
RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DI SPAZI E AULE DIDATTICHE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ISTITUTO COMPRENSIVO B.MUZZONE
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
14/10/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/10/2020
alle ore 15:23:51
per numero giorni 139
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
Fornitura di generi alimentari e vari, alimenti per la prima infanzia - per servizio mensa Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido per l'A.S. 2020 - 2021, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, comma 2 e 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 alla Ditta DAC S.P.A. di FLERO (BS) - Determinazione a contrarre CIG: Z3E2E0FABE
Tipologia: |
Affidamenti diretti |
Sezione: |
Gara |
Data: |
06/10/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/10/2020
alle ore 16:23:39
per numero giorni 146
LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'ALA COMUNALE - PRIMO STRALCIO -CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE - CUP F44B18000020001. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE propedeutico alla procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, per l'affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 1, comma 2b D.L. 76/16.07.2020, convertito con modificazioni nella Legge 11.09.2020, N. 120.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
25/09/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 25/09/2020
alle ore 14:23:02
per numero giorni 158
Procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica alunni Scuola Primaria per un periodo di 18 mesi con decorrenza a partire dal mese di settembre 2020 – CIG 809879590D. Aggiudicazione e pubblicazione esito gara.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
04/09/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/09/2020
alle ore 16:29:53
per numero giorni 179
FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 € PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
27/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020
alle ore 12:43:24
per numero giorni 187
FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI, ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
27/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020
alle ore 12:36:36
per numero giorni 187
FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
27/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020
alle ore 12:24:19
per numero giorni 187
FORNITURA DI CARNE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 ? PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/07/2021
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
27/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/08/2020
alle ore 12:18:50
per numero giorni 187
AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI SURGELATI PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
18/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020
alle ore 18:26:06
per numero giorni 196
AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI, ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
18/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020
alle ore 18:06:50
per numero giorni 196
AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
18/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020
alle ore 18:01:09
per numero giorni 196
AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARNE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO, PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
18/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/08/2020
alle ore 17:47:53
per numero giorni 196
Indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di libri e pubblicazioni per la Biblioteca Civica per il periodo dal 01/09/2020 al 31/08/2021.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
05/08/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/08/2020
alle ore 10:17:34
per numero giorni 209
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di derattizzazione edifici scolastici e servizi comunali per un periodo di 12 mesi.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
07/02/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/02/2020
alle ore 12:15:32
per numero giorni 389
lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, della segnaletica stradale orizzontale e verticale presente sul territorio comunale anno 2020 - Codice CIG: Z742BD5077.
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
04/02/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/02/2020
alle ore 14:32:17
per numero giorni 390
lavori di riqualificazione, sfalcio e manutenzione delle aree verdi comunali anno 2020. Codice CIG: ZE92BD2481.
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
31/01/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/02/2020
alle ore 14:30:26
per numero giorni 390
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA ALLA SPINA "CASA DELL'ACQUA" PRESSO IL LOCALE EX PESO PUBBLICO DI PIAZZA CADUTI PER LA LIBERTÀ A RACCONIGI IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 13 DEL 30/01/2020.
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Preinformazione |
Data: |
31/01/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 31/01/2020
alle ore 12:23:31
per numero giorni 396
Procedura di cui all' art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50
per l'affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria
per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai singoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
28/01/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020
alle ore 16:27:27
per numero giorni 399
AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TELEFONICI, TRAMITE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40.000,00 EURO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2016
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
22/01/2020 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/01/2020
alle ore 09:52:02
per numero giorni 404
Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016 del servizio di gestione della sosta a pagamento dei veicoli, senza custodia, sul territorio del Comune di Racconigi (CN).
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
19/12/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/12/2019
alle ore 15:21:16
per numero giorni 439
Indagine di mercato: Procedura di cui all'art. 36, Comma 2, Lett. B), del D. LGS. 18 Aprile 2016 N. 50 Per L'Affidamento del Servizio di assistenza all'autonomia personale scolastica per Alunni diversamente abili per il periodo dal 1/3/2020 al 31/07/2021.
Scadenza presentazione domande: ore 12,00, Martedì 7 gennaio 2020
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
18/12/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/12/2019
alle ore 10:21:07
per numero giorni 440
Procedura negoziata tramite Mercato Elettronico della P.A. (MePA) per l'attuazione degli interventi previsti dall'Analisi di Stabilità Metodo V.T.A. alle alberate del giardino di Piazza IV Novembre - CIG: ZBD2B28F60.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
12/12/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/01/2020
alle ore 10:41:24
per numero giorni 417
PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA PER UN PERIODO DI 18 MESI
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
06/12/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/12/2019
alle ore 13:45:20
per numero giorni 452
PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50
PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA PER UN PERIODO DI 18 MESI
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
19/11/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/11/2019
alle ore 12:09:12
per numero giorni 469
Affidamento e gestione del servizio di tesoreria comunale - periodo 01/12/2019 - 30/11/2023
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
02/11/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/11/2019
alle ore 18:54:42
per numero giorni 486
Avviso di indagine informale di mercato per l'affidamento del servizio di dopo scuola gestito con altri Enti e rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado per il periodo presumibilmente dal 04/11/2019 al 31/05/2020, tramite acquisizione di preventivi per importo stimato inferiore a ? 40.000,00
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
30/10/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/10/2019
alle ore 12:23:27
per numero giorni 497
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RACCONIGI PER GLI ANNI 2019/2022 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA TUTTOGARE.
CIG ZA728F415E
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
19/08/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2019
alle ore 11:18:00
per numero giorni 588
CONSULTAZIONE EX ART. 1, COMMA 912, LEGGE 145/30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019), PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2019" ESPERITA TRAMITE R.D.O N. 2253515 SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA). C.I.G. 783746725F- C.U.P. F47H19000370001. AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
17/04/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/04/2019
alle ore 09:57:26
per numero giorni 685
CONSULTAZIONE EX ART. 1, COMMA 912, LEGGE 145/30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019), PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2019" DA ESPERIRSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA).
C.I.G. 783746725F - C.U.P. F47H19000370001
R.D.O. N. 2253515
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
05/04/2019 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/04/2019
alle ore 15:01:55
per numero giorni 697
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "EX SALA S.O.M.S." PER ATTIVITÀ CULTURALI, TEATRALI, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
10/12/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/12/2018
alle ore 12:41:03
per numero giorni 813
Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 della gestione dei servizi socio assistenziale/socio sanitario presso la residenza per anziani "Biancotti Levis" di Racconigi come da capitolato descrittivo e prestazionale e schema di contratto, comprensiva (i) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei piani secondo e terzo e porzioni del piano rialzato e del seminterrato per adeguare la residenza ai requisiti della DGR del Piemonte n. 45/2012 ("fase 1"), (ii) della sostituzione dei serramenti esterni piano rialzato, piano primo e seminterrato ("fase 2"), (iii) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del piano primo per conversione in RSA e sistemazioni del cortile nord ("fase 3"), con trasferimento di diritto di superficie - CUP F47H18001650005 - CIG 7608986DDF
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
15/10/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/10/2018
alle ore 15:52:28
per numero giorni 869
Affidamento in concessione ex artt. 164 e 169, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 della gestione dei servizi socio assistenziale/socio sanitario presso la residenza per anziani "Biancotti Levis" di Racconigi come da capitolato descrittivo e prestazionale e schema di contratto, comprensiva (i) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei piani secondo e terzo e porzioni del piano rialzato e del seminterrato per adeguare la residenza ai requisiti della DGR del Piemonte n. 45/2012 ("fase 1"), (ii) della sostituzione dei serramenti esterni piano rialzato, piano primo e seminterrato ("fase 2"), (iii) della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del piano primo per conversione in RSA e sistemazioni del cortile nord ("fase 3"), con trasferimento di diritto di superficie - CUP F47H18001650005 - CIG 7608986DDF - Indizione della gara e approvazione atti relativi
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
05/10/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 05/10/2018
alle ore 12:42:26
per numero giorni 879
LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE - ELENCO ANNO 2018
CODICE CUP F47H17001670004- CODICE CIG 7601754DD6
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
28/08/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/08/2018
alle ore 11:56:50
per numero giorni 917
SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PERSONALE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO 01.09.2018 - 31.07.2019. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
27/08/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/08/2018
alle ore 13:11:15
per numero giorni 932
LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE - ELENCO ANNO 2018. INDAGINE DI MERCATO. APPROVAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA SOTTOPORRE AL SORTEGGIO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI QUINDICI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
12/07/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/07/2018
alle ore 11:45:32
per numero giorni 964
Affidamento dei lavori di ripavimentazione stradale – elenco anno 2018 (CUP F47H17001670004). Iindagine di mercato propedeutica all’affidamento dei lavori con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m., mediante lo svolgimento di una R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
12/07/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 12/07/2018
alle ore 18:02:37
per numero giorni 964
Affidamento dei lavori di ripavimentazione stradale - elenco anno 2018 (CUP F47H17001670004). Avviso indagine di mercato propedeutica all'affidamento dei lavori con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m., mediante lo svolgimento di una R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
26/06/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/06/2018
alle ore 18:46:23
per numero giorni 980
LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE
DENOMINATO
"EX SALA S.O.M.S." PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E ATTIVITÀ CULTURALI - VERBALE DI DISERZIONE DI ASTA PUBBLICA
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
08/05/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/05/2018
alle ore 12:50:34
per numero giorni 1029
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO CINEMA "EX SALA S.O.M.S." PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E ATTIVITÀ CULTURALI
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
20/04/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/04/2018
alle ore 10:26:31
per numero giorni 1047
LAVORI DI SOMMA URGENZA PRESSO IL FABBRICATO DI PROPRIETA’ COMUNALE ADIBITO AD ASILO NIDO COMUNALE “MADRE TERESA DI CALCUTTA”, SITO IN VIA FERRUCCIO TON N. 6 – RACCONIGI-CUP F46J17000330004
Tipologia: |
Affidamenti diretti |
Sezione: |
Gara |
Data: |
06/02/2018 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/02/2018
alle ore 16:23:06
per numero giorni 1120
RICHIESTA DI PREVENTIVO FINALIZZATO AD UN’INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO INERENTE LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI POLTRONE PER SALA PROIEZIONI SITA A RACCONIGI IN VIA CARLO COSTA N. 21-23, PER SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. a) D.LGS. 50/2016 E S.M. - C.I.G. ZA82115BAB C.U.P. F44J17000010004
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
29/12/2017 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/12/2017
alle ore 15:28:45
per numero giorni 1159
GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE CIMITERI DEI COMUNI DI SALUZZO E DI RACCONIGI PER ANNI CINQUE – CIG 694181789A DA AGGIUDICARE TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI BAGNOLO PIEMONTE- LAGNASCO-MORETTA-RACCONIGI-SALUZZO
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
30/06/2017 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/06/2017
alle ore 15:00:23
per numero giorni 1341
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX CINEMA SOMS – REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE (CUP F44B13000170001 – CIG 645085886B)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
17/05/2017 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/05/2017
alle ore 15:31:34
per numero giorni 1385
GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE CIMITERI DEI COMUNI DI SALUZZO E DI RACCONIGI PER ANNI CINQUE – CIG 694181789A DA AGGIUDICARE TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI BAGNOLO PIEMONTE- LAGNASCO-MORETTA-RACCONIGI-SALUZZO
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
20/01/2017 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 20/01/2017
alle ore 15:00:23
per numero giorni 1502
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX CINEMA SOMS – REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE (CUP F44B13000170001 – CIG 645085886B)
Progetto definitivo-esecutivo approvato con deliberazione G.C. n. 208 del 27.10.2015.
AREA INTERESSATA: UMD2
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
15/12/2015 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 15/12/2015
alle ore 15:42:57
per numero giorni 1904
TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DI TERRENO FABBRICABILE SITO IN RACCONIGI - VIA DIVISIONE ALPINA CUNEENSE
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
11/12/2015 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 11/12/2015
alle ore 16:31:51
per numero giorni 1908
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX CINEMA SOMS – REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE (CUP F44B13000170001 – CIG 645085886B)
Progetto definitivo-esecutivo approvato con deliberazione G.C. n. 208 del 27.10.2015.
AREA INTERESSATA: UMD2
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
27/10/2015 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/10/2015
alle ore 15:42:57
per numero giorni 1953
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLE AREE MERCATALI – VIA SAN GIOVANNI
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
19/02/2015 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 19/02/2015
alle ore 15:35:08
per numero giorni 2203
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO SITO IN RACCONIGI - LOCALITA' CAYRE (LOTTO ADIACENTE AL CAMPO DI TIRO A VOLO)
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
30/12/2014 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/12/2014
alle ore 16:24:40
per numero giorni 2254
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO SITO IN LOCALITA' CAYRE
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
03/12/2014 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/12/2014
alle ore 16:31:51
per numero giorni 2281
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO FABBRICABILE SITO IN RACCONIGI - VIA DIVISIONE ALPINA CUNEENSE
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
03/12/2014 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/12/2014
alle ore 16:31:51
per numero giorni 2281
Bando di gara informale per concessione servizio Tesoreria
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
06/05/2014 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 06/05/2014
alle ore 15:15:32
per numero giorni 2492
Asta pubblica Legato Clerici
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
04/11/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 04/11/2013
alle ore 16:55:11
per numero giorni 2675
INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA INERENTI LA REALIZZAZIONE DEL POLO ERBE OFFICINALI, CUCINA DIDATTICA PRESSO L’EX CINEMA S.O.M.S. (CODICE CIG N. 514767294F – CODICE CUP F44B130000170001)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
08/07/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 08/07/2013
alle ore 14:59:54
per numero giorni 2794
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLE AREE MERCATALI – VIA SAN GIOVANNI (CUP F43D14000070006)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
10/03/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/03/2013
alle ore 15:54:55
per numero giorni 2914
Appalto relativo al servizio di refezione scolastica a favore del Comune di Saluzzo, del Comune di Moretta e del Comune di Racconigi e del servizio di refezione degli ospiti della casa di riposo “Villaloreto” di Moretta
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
10/03/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/03/2013
alle ore 15:05:40
per numero giorni 2914
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE IN VIA STRAMIANO – 1° STRALCIO (Cod. CIG 38871555C7 – Cod. CUP J27J10000060007)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
07/03/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/03/2013
alle ore 16:20:21
per numero giorni 2917
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI SITI IN LOCALITA’ TAGLIATA (LOTTI A e B)
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
01/03/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 01/03/2013
alle ore 16:31:51
per numero giorni 2923
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI SITI IN LOCALITA’ CAYRE E TAGLIATA (LOTTI 1,2,3,4)
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
17/01/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/01/2013
alle ore 16:31:51
per numero giorni 2966
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E PAESAGGISTICA DI PIAZZA CARLO ALBERTO (CIG 4413764147-CUP F33D06000000007)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
09/01/2013 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/01/2013
alle ore 15:42:24
per numero giorni 2974
CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELLA FALDA SUD DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIA MAFALDA DI SAVOIA, FINALIZZATA ALL’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO – procedura negoziata preceduta da indagine di mercato
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
13/11/2012 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/11/2012
alle ore 16:31:51
per numero giorni 3031
PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELLA FALDA SUD DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIA MAFALDA DI SAVOIA, FINALIZZATA ALL’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Tipologia: |
Altre gare (vendite, locazioni, ...) |
Sezione: |
Gara |
Data: |
22/10/2012 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 22/10/2012
alle ore 16:55:11
per numero giorni 3053
LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE STRADALE – ELENCO ANNO 2011 (Cod. CIG 19306094F1 – Cod. CUP F47H10001490004)
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
25/05/2011 |
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 25/05/2011
alle ore 16:21:24
per numero giorni 3569
Procedura di cui all’ art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50
per l’affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria
per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai s ingoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Gara |
Data: |
|
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020
alle ore 16:23:09
per numero giorni 399
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “EX SALA S.O.M.S.” PER ATTIVITÀ CULTURALI, TEATRALI, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE
Tipologia: |
Procedure aperte |
Sezione: |
Gara |
Data: |
|
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/12/2018
alle ore 12:36:59
per numero giorni 813
Tipologia: |
Procedure negoziate |
Sezione: |
Indagine di mercato |
Data: |
|
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 26/01/2021
alle ore 09:11:38
per numero giorni 35
Procedura di cui all' art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50
per l'affidamento del Servizio di Refezione scolastica per la Scuola Primaria
per un periodo di 18 mesi. CIG 809879590D. Determinazione delle esclusioni dalla procedura di affidamento e delle ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del d. lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economi cofinanziari e tecnico professionali in capo ai s ingoli concorrenti effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento
Tipologia: |
Procedure ristrette |
Sezione: |
Gara |
Data: |
|
Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/01/2020
alle ore 16:23:18
per numero giorni 399