Competenza
L'area Segreteria - Affari Generali svolge nello specifico le seguenti attività:
. cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni
dei responsabili dei servizi;
. istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
. si occupa della convocazione della Giunta comunale, del Consiglio comunale
e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
. si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio;
. cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta,
di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
. effettua la stesura dei contratti e/o convenzioni che l'Ente sottoscrive con i terzi;
. gestisce gli appuntamenti del Sindaco e degli Assessori;
. si occupa della registrazione, tramite protocollazione, di tutti gli atti in arrivo e in partenza del Comune
e della loro relativa archiviazione;
. cura la corrispondenza dell'Ente tramite il servizio di affrancatura.
Si occupa inoltre anche della gestione giuridica e delle performance dei dipendenti, dell'organizzazione del personale, dell'istruzione dei procedimenti disciplinari e della gestione della procedura dei concorsi per le assunzioni del personale.
Responsabile
Silvestri dott.ssa Luisa (Segretario Generale)
Personale
Pallena Simona - ufficio Protocollo - Berardengo Alessia - ufficio segreteria NOVA Sabrina - ufficio contratti
Indirizzo
Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
Telefono
0172.82.16.40
Email
Orario
Lunedì : 8.30 - 13.00
Martedì : 8.30 - 11.00 14.30 - 17.30
Mercoledì : 8.30 - 13.00
Giovedì : 8.30 - 13.00 17.00 - 18.00
Venerdì : 8.30 - 11.00