Bollettino di allerta meteoidrologica sul sito internet del Comune di Racconigi

lunedì, 06 gennaio 2020

Bollettino di allerta meteoidrologica sul sito internet del Comune di Racconigi

Dalla seconda metà di dicembre 2019 è stato inserito sul sito del Comune di Racconigi www.comune.racconigi.cn.it (nella parte inferiore della home page) il BOLLETTINO DI ALLERTA METEOIDROLOGICA che contiene una previsione dei fenomeni meteorologici e degli effetti al suolo attesi per il rischio idrogeologico ed idraulico, differenziati per zone di allerta.

Il bollettino di allerta meteoidrologica si trova, sul sito, esattamente sotto la galleria fotografica e le notizie meteo.

Nel momento in cui l’allerta arriverà a livello giallo apparirà un pulsante a inizio pagina del sito comunale che rimanderà direttamente al bollettino meteo dell’Arpa in cui sarete informati sulla situazione meteorologica in tempo reale.

Un servizio utile a tutta la cittadinanza per essere informati sul livello di allerta idrogeologica, idraulica, temporali e neve.

Inserito sul sito il venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 12:05:11 per numero giorni 1566