Bando rimborso addizionale comunale irpef 2021 a sostegno delle famiglie in difficolta'

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 10 ottobre 2022

Bando IRPEF 2021

Descrizione

L'amministrazione Comunale, nell'ottica di intervenire a sostegno di quei nuclei famigliari che sono in situazione di necessità, ha deliberato l'istituzione di un apposito bando finalizzato alla restituzione dell’addizionale comunale IRPEF 2021 per le famiglie con un indicatore ISEE non superiore a €19.000,00, innalzato a €20.000,00 per i nuclei monocomposti. Il fondo istituito ha una capienza pari ad €15.000,00.

I cittadini in possesso dei requisiti predetti potranno presentare richiesta, utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune (www.comune.racconigi.cn.it) e presso gli Uffici Comunali, nel periodo dal 19 settembre 2022 al 4 novembre 2022.
La consegna della domanda e relativi allegati dovrà avvenire a mezzo mail inviata a ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it oppure a mezzo PEC inviata a comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it oppure in forma cartacea fissando un appuntamento con gli Uffici dell’Area Sevizi Socio-Assistenziali – Secondo Piano - Palazzo Comunale (tel. 0172/821615, 0172/821648). Tutte le domande dovranno essere registrate al Protocollo del Comune di Racconigi con annotazione del giorno di ricezione.

Documentazione da allegare alla domanda:
- Documento di identità (per i cittadini extra-comunitari copia del Permesso di Soggiorno in corso di validità o ricevuta di rinnovo);
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Mod.730/2022 oppure Mod. Redditi Perone Fisiche 2022 (Mod. C.U. 2022 solo se non è stata presentata alcuna dichiarazione dei redditi).

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 09:28:57 per numero giorni 792

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri