Racconigi: partiti i lavori al bocciodromo comunale.

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 01 febbraio 2024

Bocciodromo

Descrizione

Sono partiti in questi giorni a Racconigi i lavori di riqualificazione e ampliamento del bocciodromo comunale di via Principessa Mafalda di Savoia, che verrà intitolato al compianto Michele Tunesi, dirigente dell’azienda Profilmec che tanto si è speso a favore della città di Racconigi e in particolare del bocciodromo. L’intervento, dal costo totale di oltre 140 mila euro, è stato possibile proprio grazie a un contributo della ditta, leader italiano nella produzione di tubi in acciaio. 

I lavori prevedono  la creazione di una nuova sala da biliardo, la ritinteggiatura dell’intero edificio e la realizzazione di un dehors coperto integrato col fabbricato. Verranno poi ristrutturati gli attuali servizi igienici, ormai vetusti, e la scala esterna antincendio. Infine, verrà realizzato un cappotto termico sulla facciata sud dell’edificio.

“I lavori porteranno enormi benefici all’edificio e a tutti i cittadini che lo frequentano, trasformandolo in un vero e proprio punto di aggregazione per la comunitàcommenta il consigliere con delega ai lavori pubblici Giuseppe Bonetto - Come Amministrazione ringraziamo la Profilmec per la grande generosità, nel ricordo di Michele Tunesi, un grande dirigente, ma soprattutto un grande uomo che ha fatto il bene della nostra città”. 

Creazione

Inserito sul sito il martedì 20 febbraio 2024 alle ore 10:40:58 per numero giorni 60

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri