Lunedì 29 aprile si riunisce il Consiglio comunale di Racconigi.

martedì, 23 aprile 2024

Consiglio comunale

É in programma lunedì 29 aprile, alle ore 20, il Consiglio comunale di Racconigi, che si terrà nella sala consiliare del palazzo comunale.

Saranno tredici i punti all’ordine del giorno: la riunione si aprirà con la lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente e si concluderà con le interrogazioni o mozioni da parte della minoranza.

Altri temi in discussione nel corso della riunione saranno: la nomina della Commissione Mensa Scuola per l'Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2023-2024, la ratifica della deliberazione della Giunta Comunale avente ad oggetto " Bilancio di previsione 2024/2026: variazione di bilancio” e l’adozione delle tariffe per l’anno 2024 della tassa sui Rifiuti (TARI).

In allegato è disponibile l’ordine del giorno completo.

Ultima modifica avvenuta il martedì 23 aprile 2024, 12:39